Da ora in poi si potrà scegliere di non ricevere più la posta cartacea, ma di visualizzare, scaricare ed archiviare i seguenti documenti:

  • modelli Intrastat,
  • statistiche di fatturato,  per il costante controllo tra le totalizzazioni intrastat ed i registri Iva.
  • ricevute dell’Agenzia delle Dogane,
  • fatture d’addebito,
  • comunicazioni, circolari, istruzioni che si ricevono solitamente per posta ordinaria.

I  documenti sono in formato PDF immodificabili ed hanno pieno valore legale.

 

Il servizio è totalmente gratuito.

I vantaggi:

  • eliminazione dei tempi di attesa del servizio postale. Tutti i documenti una volta conclusa l’elaborazione, il controllo, la trasmissione telematica, la ricezione esito da parte dell’Agenzia delle Dogane di Roma, e l’emissione della nota spese, saranno a Vostra disposizione, in una directory a Voi riservata.
  • archiviazione all’interno del server per 3 anni, ed accesso in qualunque luogo e momento, 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno.
  • risparmio di tempo e spazio per l’archiviazione cartacea
  • se ci viene indicato un indirizzo e-mail, la Solini Servizi invierà un messaggio  di posta elettronica che comunica la disponibilità di nuovi documenti.
  • L’accesso ai propri documenti è sicuro e garantito.  Previa registrazione vi verrà attribuita una password, che potrete immediatamente modificare e rendere privata.