Tel.: 0381-72411 | Email: mary@soliniservizi.it

Dal 1° gennaio 2010 è scattato l'obbligo di comunicare le prestazioni effettuate con operatori comunitari

La strategia di contrasto alle frodi Iva intracomunitarie si arricchisce di un nuovo strumento. Dal 1° gennaio, con il recepimento delle direttive 2008/8/Ce e 2008/117Ce, che modificano e integrano la direttiva 206/112/Ce, entrano in vigore nuovi obblighi per i soggetti passivi che effettuano scambi di servizi intracomunitari.

Dal 1992 siamo stati tra i primi soggetti delegati abilitati dalla dogana alla compilazione, e trasmissione dei modelli intrastat. Svolgiamo servizio di compilazione, dichiarazione e trasmissione di modelli intrastat per Vigevano, Milano, Pavia principalmente ma possiamo supportare qualsiasi cliente in Italia.  La nostra società è in grado di controllare e verificare la veridicità e l'appartenenza delle varie partite iva comunitarie, di controllare la congruità della compilazione, e dal 2004 effettuiamo la trasmissione degli elenchi intracomunitari, per via telematica tramite il sistema EDI.

Consulenza doganale

Svolgiamo servizio di compilazione, dichiarazione e trasmissione di modelli intrastat per Vigevano, Milano, Pavia principalmente ma possiamo supportare qualsiasi cliente in Italia.

Da ora in poi si potrà scegliere di non ricevere più la posta cartacea, ma di visualizzare, scaricare ed archiviare i seguenti documenti:

Ultime Notizie